Il paziente al centro e
tu al suo fianco.

È arrivato il momento di lavorare insieme per migliorare l’efficacia della terapia per i disturbi della deambulazione e la vita dei pazienti.

Il viaggio inizia oggi.

Stiamo creando un gruppo di ricerca per indagare la riabilitazione del passo e proporre soluzioni sempre più efficaci.

Piacere, siamo QuicklyPro.

Con più di 10 anni di esperienza nel settore fisioterapico, mettiamo le persone e i loro bisogni al centro dei nostri pensieri. Ed è su questo connubio che sviluppiamo dispositivi per la riabilitazione ed il mantenimento del cammino basati sui più recenti studi scientifici. Il nostro focus è sulla deambulazione, perché sappiamo quanto il recupero e il mantenimento dell’autonomia nella quotidianità delle persone siano per loro fondamentali.

Vogliamo donare alle persone una completa libertà e restituire loro l’autonomia.

Dopo anni di lavoro, test e presentazioni, da oggi vogliamo fare qualcosa di più. Stiamo entrando in una nuova fase di ricerca, e per farlo vogliamo coinvolgere i protagonisti della fisioterapia legata la Parkinson e ai disturbi della deambulazione.

Stiamo costruendo un gruppo di lavoro per migliorare sempre di più la vita dei pazienti: ecco perché ti invitiamo al nostro primo focus group dedicato a fisioterapisti innovatori.

L’obiettivo del focus group è coinvolgere attivamente tutti i partecipanti per indagare insieme le possibilità di utilizzo e miglioramento di Q-Walk, il nostro dispositivo medico di classe 1 che nasce dal comprovato razionale scientifico dell’utilizzo dei feedback visivi in riabilitazione. Q-Walk riduce i disturbi del cammino e permette alle persone di ritrovare la propria indipendenza.

Per raggiungere questo risultato, i partecipanti dovranno aver testato il prodotto per circa 15 giorni e aver partecipato a un’intervista singola senza impegno.

Compila il form per essere ricontattato/a e prenotare l’intervista!