Abbiamo a cuore l’autonomia delle persone

Per questo, realizziamo dispositivi per la riabilitazione ed il mantenimento del cammino.

Filosofia di QuicklyPRO

QuicklyPRO nasce nel 2018 dalle conoscenze dei tre founder fisioterapisti e, soprattutto, dal sogno di poter aiutare quante più persone possibile a riconquistare la propria indipendenza e libertà motoria. Mettiamo al centro della nostra visione le persone, con i loro desideri ed esigenze, e su di loro sviluppiamo dispositivi per la riabilitazione ed il mantenimento del cammino, basati sui più recenti studi scientifici.

Ci concentriamo sulla deambulazione perché sappiamo quanto il recupero e il mantenimento dell’autonomia nella quotidianità delle persone siano per loro fondamentali: sono la spinta propulsiva che li motiva ad impegnarsi nella riabilitazione.

È per questo che, attraverso i nostri dispositivi, ci concentriamo sul mantenimento e sul miglioramento della deambulazione: vogliamo donare alle persone una completa libertà e restituire loro l’autonomia.

I founder

Niccolò Sala
Co-Founder

Francesco Rusnati
Co-Founder

Manuel Rocco
Co-Founder

La nostra missione

Siamo mossi dalla gratitudine che lampeggia negli occhi delle persone che curiamo: e questo, ogni giorno, ci fa amare il nostro lavoro.

Il nostro obiettivo è migliorare la quotidianità delle persone e renderle protagoniste dei loro progressi nel recupero e nel mantenimento di un cammino sicuro. 

Per questo sviluppiamo dispositivi semplici da utilizzare, ma con grandi potenzialità, in grado di offrire un aiuto concreto che permetta alle persone di raggiungere l’indipendenza e la libertà motoria.

Vuoi saperne di più sull'azienda?

A chi ci rivolgiamo

© 2021 QuicklyPro | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy